Innovazione, Risparmio e Sicurezza: le parole chiave del Gestionale Ad Hoc Revolution Web

Scegliere un software gestionale in cloud risponde alla costante evoluzione delle esigenze organizzative e di budget delle aziende. Un ERP in cloud è la scelta più innovativa per avere l'azienda sotto controllo ovunque.

 

Niente hardware, niente manutenzione e paghi solo per quello che ti serve: un software in cloud è la soluzione perfetta per eliminare ogni complessità gestionale e abbattere notevolmente i costi associati.

 

Flessibilità, la stessa che garantisce l’accesso a tutte le informazioni dell'azienda in qualunque momento, da qualsiasi luogo e con ogni dispositivo.

 

Modularità e scalabilità permettono poi di sfruttare le funzionalità di cui si ha bisogno, aggiungendo moduli e postazioni di lavoro solo quando occorre. Il risultato? Zero sprechi!

 

Niente infrastruttura tecnologica: sicurezza aumentata! I dati sono conservati nel Datacenter che garantisce il rispetto dei più alti standard internazionali in tema di sicurezza e affidabilità per mettere al riparo le informazioni dagli attacchi esterni.